Per conoscere le date dei prossimi appuntamenti seguici su:
facebook
TimeOut

Galleria foto:
Bomboniere
W Halloween
Ricordando il 2014
Carnevale 2015
Halloween 2015
Torneo bowling
Laser Park 2016

Concerto 2016


 
 

MARZO 2018

COMUNICATO

Gentilissimi è con grande dispiacere che Vi comunichiamo la chiusura della nostra associazione di volontariato Time Out.
La decisione, maturata dopo un lungo periodo di riflessione, si è resa necessaria alla luce della nuova legge sul terzo settore che ha visto farsi più rigidi gli obblighi burocratici e gli adempimenti necessari a poter svolgere attività di volontariato. Condividendo le novità introdotte dalla legge, al fine di meglio tutelare i fruitori di servizi proposti da associazioni come Time Out, ci siamo interrogati sulle nostre reali possibilità di dar seguito alle suddette novità, sia in termini di risorse umane ed economiche, sia in termini di tempo spendibile, e abbiamo dovuto convenire che non saremmo in grado di sopperire alle richieste legislative.
Alle Istituzioni, agli Enti e ai professionisti che, in questi anni, a diverso titolo hanno collaborato con noi vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per aver reso possibile l’erogazione dei nostri servizi.
Ai volontari che si sono succeduti negli anni sentiamo di dover esprimere tutta la nostra gratitudine per averci permesso di offrire momenti di svago ai ragazzi e di sostegno alle famiglie.
Ed infine, un caloroso ringraziamento va ancora alle famiglie che ci hanno accordato fiducia, affidandoci i loro figli, partecipando alle nostre iniziative.

Nonostante la decisione di cessare le attività dell’associazione, per non disperdere il patrimonio di conoscenze, contatti e informazioni che negli anni si sono acquisiti, la Presidente, Giusy Tarantino, e la Vice Presidente, Barbara Dr. Andreis, intendono restare, a titolo personale, a disposizione di quanti possano manifestare la necessità di un consiglio o di una consulenza in tema di Autismo e Sindrome di Asperger. Pertanto verranno di seguito indicati i rispettivi contatti.
Nella speranza di aver contribuito, anche se per poco, a sollevare le fatiche quotidiane di quanti si trovano a dover affrontare le problematiche di una disabilità quale la sindrome autistica, ci congediamo da tutti con i nostri più sentiti ringraziamenti e auguri.

Giusy Tarantini
Cell.  339 4497674 – mail giusy_ta@alice.it
 
Barbara Dr. Andreis
Cell. 328 8069290 – mail andreisbcounselor@gmail.com
 
 

 
 
 

  Site Map